A causa del Coronavirus negli Stati Uniti si fermano le riprese di tutte le serie tv.
Sono davvero tanti i set che hanno dovuto interrompere il normale svolgersi delle riprese: tra i vari nomi sicuramente saltano all’occhio successi globali come le nuove stagioni delle triadi “NCIS“, NCIS: Los Angeles e NCIS New Orleans (Cbs) e “Chicago Fire“, Chicago P.D, Chicago Med (Nbc). “The Walking Dead” e il prequel Fear The Walking Dead (Amc), “The Blacklist 8” con James Spader, Empire (Fox) e “Fargo 4” (Fx) con Chris Rock, Jack Huston e gli italiani Salvatore Esposito e Francesco Acquaroli. Fermata anche la sitcom “Young Sheldon 4” e la seconda stagione di “Euphoria” (Hbo).
Bloccati sul finale di riprese anche i set di “Stranger Things 4” e “Grey’s Anatomy“.

Rallentano fino a bloccarsi a causa del Coronavirus anche i lavori degli adattamenti televisivi di “Lord of The Rings” (Amazon Prime, che solo per i diritti della saga di Tolkien ha speso 250 milioni di dollari), “Snowpiercer” (Tnt), dal film diretto nel 2013 dal premio Oscar Bong Joon Ho e la graphic novel d’origine, “Le Transperceneige” di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette.
Fermata anche la sitcom “Kevin Can F**k Himself“, “Genius: Aretha” (Natgeo) con la candidata all’Oscar Cynthia Erivo nei panni del mito del soul Aretha Franklin e “American Crime Story: Impeachment” (Fx), sul Sexgate, lo scandalo politico-sessuale che colpì nel 1998 il presidente Usa Bill Clinton (interpretato da Clive Owen) per la relazione con Monica Lewinsky (Beanie Feldstein) .

Dovremmo chiudere tutto finché non capiremo cosa può fare questo virusspiega Richard Shepard, produttore e regista del nuovo capitolo di “American Crime Story” Serve uno stop di un mese. I set sono ambienti incredibilmente intimi con centinaia di persone costantemente a contatto. Sono incubatori di virus.”.

Speriamo che tutto possa tornare presto alla normalità!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *