Rivoluzione in arrivo per “X Factor 2024“: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno.
Una grande sorpresa arriva nella conduzione, perchè a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di un programma. Al tavolo dei giudici di “X Factor 2024” si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e 3 nomi che a #XF2024 faranno il proprio esordio assoluto. Stiamo parlando di Achille LauroJake La Furia e Paola Iezzi.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia, ha dichiarato: «Inauguriamo X Factor 2024 con grandi novità, per un’edizione rinnovata nel cast artistico e con la missione costante di ricercare il vero talento e aiutarlo a sbocciare. C’è una grande energia al nuovo tavolo dei giudici, voglia di scoprire nuovi progetti musicali, intrattenere e divertirsi. E con grande soddisfazione annunciamo una conduzione inedita e sorprendente: Giorgia entra a far parte della famiglia di X Factor. Per lei e per la sua carriera gli aggettivi non bastano mai, siamo stati letteralmente travolti dalla sua voglia di mettersi alla prova in una veste ancora nuova e siamo orgogliosi che abbia deciso di farlo sul nostro palco.».

Marco TomboliniCEO Fremantle, afferma: «Una delle grandi doti di X Factor è sempre stata la capacità di reinventarsi ogni volta, pur rimanendo fedele alla sua storia. È questa la sfida, dal punto di vista produttivo ed editoriale: consolidare un format iconico, accogliendo stimoli e suggestioni dalla contemporaneità con l’ambizione di guardare al futuro. È per questo che siamo felici di continuare a collaborare con Sky a una nuova stagione di X Factor all’insegna del cambiamento e dell’eccellenza. Insieme, con un cast artistico che ci entusiasma, costruiremo il palcoscenico che i sogni e le aspirazioni dei nostri concorrenti meritano».

Le registrazioni delle prime Audizioni prenderanno il via giovedì 6 e venerdì 7 giugno, all’Allianz Cloud di Milano. Per partecipare come pubblico, tutte le informazioni sono al sito xfactor.sky.it.

Nelle prossime settimane verranno rivelate altre novità e sorprese in programma nel menù di X Factor 2024: la nuova edizione, attesa per settembre, sarà sempre su Sky e in streaming solo su NOW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *