Per celebrare i film protagonisti della Notte degli Oscar 2024, Sky Cinema e NOW tv hanno deciso di includere nel proprio pacchetto i titoli che hanno caratterizzato l’edizione 96 degli Academy Awards.

Da lunedì 29 aprile sarà disponibile alla visione “Oppenheimer“, l’ultimo lungometraggio diretto da Christopher Nolan, vincitore di 7 statuette, tra cui quella al Miglior Film, con Cillian Murphy nel ruolo di J. Robert Oppenheimer, Emily Blunt nel ruolo di Kitty Oppenheimer, Matt Damon nei panni del generale Leslie Groves Jr., Robert Downey Jr. nel ruolo di Lewis Strauss e Florence Pugh in quello di Jean Tatlock.

Da lunedì 22 aprile sarà inserito anche “Barbie“, film vincitore dell’Oscar alla Miglior Canzone Originale, diretto da Greta Gerwig, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nelle vesti di Barbie e Ken.

Infine, su Sky Primafila, è già disponibile “Anatomia di una caduta” di Justine Triet e dal prossimo 19 marzo anche “Povere creature!” di Yorgos Lanthimos.

Una collezione on demand dedicata agli Oscar 2024 con più di 120 titoli vincitori delle edizioni passate, dalle opere più recenti ai grandi classici: da “Green Book” a “Il Gladiatore“, da “Room” a “Still Alice“, da “Manchester By The Sea” a “Dallas Buyers Club“, da “Top Gun” a “Il Mago di Oz” e molti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *