Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi” torna domani, martedì 13 giugno, in prima visione assoluta alle ore 21.30 su TV8, con una puntata ricca di imprevisti e carica di adrenalina. Victoria e Paride Vitale viaggeranno infatti alla volta del Marocco, affascinante ed esotica meta del travel-show ideato e prodotto da Banijay Italia.

Come di consueto i due viaggiatori saranno in balia delle experience proposte dai 3 local  (ovvero italiani trasferiti in Marocco), che proporranno loro 3 differenti avventure con lo scopo di mostrare un lato insolito del Paese e sperare così di aggiudicarsi il premio della puntata.

Noto nel mondo per gli splendidi Hammam, in Marocco Victoria Cabello e Paride Vitale proveranno le gioie ma anche i dolori di un insolito percorso benessere. Si tufferanno poi nella caotica Marrakech, perlustrando gli angoli più suggestivi della città per assaporare poi la tradizionale cucina berbera in compagnia di una famiglia locale. Nell’ultima esperienza, invece, si sposteranno a Essaouira – città sulla costa atlantica del Marocco – dove proveranno il brivido di cavalcare le onde del deserto così come quelle dell’oceano, con risultati del tutto inaspettati.

Tra i “fuori programma” di questa puntata di “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi” scovati invece direttamente da Victoria stessa – conduttrice e co-autrice del programma – un’insolita colazione ad alta quota, che regalerà un panorama davvero pazzesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *