Dopo l’anteprima di ieri in occasione della tappa del concerto Vasco Live a Bologna, Netflix ha annunciato “Vasco Rossi – Il Supervissuto“. Nel teaser trailer un assaggio della nuova docu-serie, suddivisa in 5 episodi, che fornirà un accesso senza precedenti alla rockstar più amata d’Italia: Vasco Rossi.

“Vasco Rossi – Il Supervissuto” è stata girata in gran parte durante i due anni di pandemia, un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni dell’artista: un’occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.

La serie segue Vasco Rossi nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni.

Scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista della docuserie, “Vasco Rossi – Il Supervissuto” è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.

Il teaser trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *