Il celebre panorama delle Dolomiti torna in tv con le nuove puntate della famosa serie televisiva “Un passo dal cielo”, giunta quest’anno alla sua settima stagione.

Per una produzione Lux Vide e Fremantle in collaborazione con Rai Fiction e per la regia di Enrico Ianniello e Laszlo Barbo, la nota serie sarà in onda da questa sera, 30 marzo con 8 nuove puntate.

Tanti i cambiamenti di questa stagione, l’assenza di Daniele Liotti per prima. Tanti i nuovi personaggi però con interpreti noti, come Giorgio Marchesi (la nostra intervista QUI), Marco Rossetti (la nostra intervista QUI) e Leonardo Pazzagli (la nostra intervista QUI) sul versante maschile. Giusy Buscemi (la nostra intervista QUI) sarà invece la nuova effettiva protagonista, al fianco anche del regista da questa stagione, Enrico Ianniello (la nostra intervista QUI). Essi interpretano due fratelli, Manuela e lo storico commissario Vincenzo Nappi, che renderanno questa stagione innovativa grazie al loro rapporto fraterno, ma molto conflittuale.

Un grande ritorno sarà quello di Rocio Munoz Morales (la nostra intervista QUI), il cui personaggio porterà scompiglio nelle vicende del suo ex marito Vincenzo, ormai con un rapporto consolidato a fianco di Carolina, interpretata da Serena Iansiti (la nostra intervista QUI). Un altro ingresso sarà quello di Giulia Vecchio, invece una grande conferma quella di Gianmarco Pozzoli, con il suo Huber (la nostra intervista QUI).

“Un passo dal cielo” è una serie considerata un pilastro delle produzioni Rai, con uno sfondo che, anche se in secondo piano, ne è ormai il punto forte.

Silvia Bulzomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *