Domani, 12 maggio, uscirà su NetflixThe Mother“, action thriller con protagonista assoluta Jennifer Lopez. Nel film Jennifer Lopez interpreta una spietata killer rimasta nascosta per anni nella natura selvaggia e che torna dall’Alaska per salvare la figlia che non ha mai smesso di amare, anche se da lontano.
Nel cast di “The Mother” – diretto da Niki Caro (“Mulan”, “La Ragazza delle Balene”), scritto da Misha Green, Andrea Berloff e Peter Craig – troveremo anche Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci Gael Garcia Bernal.

La sinossi:

The Mother, il film diretto da Niki Caro, segue la storia di una donna (Jennifer Lopez), una spietata killer che anni prima, per proteggere e garantire alla figlia una vita tranquilla e normale si è dovuta separare da lei il giorno della sua nascita.
Due pericolosi criminali, Adrian Lovell e Hector Alvarez (Joseph Fiennes e Gael García Bernal), sono ancora a piede libero e potrebbero trovarla per vendicarsi. La bambina viene data in adozione e la donna vive nascosta in mezzo alla natura selvaggia dell’Alaska.
Lontano da tutto e da tutti la madre non smette mai di pensare alla bambina e segue un allenamento rigoroso per essere sempre pronta a combattere. Un giorno scopre che i killer hanno trovato sua figlia (Lucy Paez), che ora ha 12 anni, e la usano per ricattarla e scoprire dove si nasconde.
Fuori di sé, la donna rapisce la ragazzina per sottrarla agli assassini e la tiene nascosta a casa sua. Le insegna i trucchi del mestiere e a usare le armi per essere sempre in grado di difendersi da sola.

Il trailer:

FOTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *