Netflix la rilasciato le prime foto della seconda parte della sesta e ultima stagione di “The Crown“, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 14 dicembre 2023.

Nella seconda parte, composta da 6 episodi, ad assumere i ruoli del Principe William e del Principe Harry saranno Ed McVey e Luther Ford. Insieme a loro nel cast ci sarà anche Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton. Si tratta dei ruoli di debutto per i tre attori.

La sinossi:

Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre, mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

Da quando è arrivata su Netflix nel 2016, la serie “The Crown” ha vinto e ha ricevuto nomination per numerosi premi, tra cui 15 nomination ai BAFTA, 10 nomination ai Golden Globe (di cui 4 vittorie), 69 nomination agli Emmy in 5 stagioni (con 21 vittorie in 4 stagioni) e altri ancora.

Le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *