Domenica sera, 12 marzo, su Sky e in streaming su NOW alle ore 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “Quelle brave ragazze”, che farà tappa in Marocco. Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito continueranno a vivere appieno tutto quello che il luogo ha da offrire loro, per proseguire la loro avventura.

Mara Maionchi, che pur definendosi una “viaggiatrice pigra”, si lascia trasportare sempre volentieri dalle emozioni delle scoperte; Marisa Laurito alle prese con un’avventura unica nonostante sia già stata a Fes in uno dei suoi tanti viaggi e Sandra Milo – che proprio domani, 11 marzo, compirà 90 anni, icona del cinema italiano ancora oggi, con un candore e una gioia di vivere davvero impareggiabili.

Nel cuore di Fes – durante un soggiorno che si sta rivelando sempre più divertente e irresistibile – le tre protagoniste si stanno addentrando sempre di più nelle tradizioni e nelle usanze del luogo: da una colazione a base di piatti tipici dolci e salati ai racconti degli abitanti della città. Scopriranno una cultura ricchissima e preziosa, ma anche una popolazione locale accogliente e vivacissima, che ancora una volta regalerà loro momenti di grande arricchimento spirituale e culturale.

Nel quarto episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, il tour tutto al femminile porterà le ragazze – accompagnate dal fedelissimo Alessandro Livi, tuttofare e autista dell’iconico van rosa leopardato simbolo del viaggio – nel punto panoramico di Porta Merinidi, alla scoperta dei segreti della zona, quindi in una scuola dove potranno anche imparare qualche parola in arabo e infine a Ifrane, la cosiddetta “Svizzera del Marocco”.

Ma le sorprese del viaggio non finiranno qui, perché poi “Quelle brave ragazze” saranno chiamate ad affrontare una nuova mission, che le vedrà protagoniste di un incontro con alcuni speciali “abitanti” di una foresta di cedri: accetteranno di mettersi in gioco ancora una volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *