Ferzan Ozpetek ha annunciato – tramite alcune immagini postate sui suoi profili social – la fine delle riprese del suo ultimo film intitolato “Nuovo olimpo“. Si tratta di un film drammatico/sentimentale che verrà distribuito su Netflix, la cui uscita è prevista per quest’anno.

Nel cast sono presenti gli attori Damiano Gavino e Andrea Di Luigi, ma anche Luisa Ranieri, Greta Scarano, Aurora Giovinazzo, Alvise Rigo e Giancarlo Commare.

Le riprese di “Nuovo olimpo” sono iniziate a novembre scorso e si sono svolte a Roma (ne avevamo parlato QUI). Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, la pellicola è una produzione R&C Produzioni con Faros Film e con questo lavoro Ferzan Ozpetek entra a far parte della grande famiglia del colosso dello streaming mondiale.

Sulla trama ancora non abbiamo informazioni certe: sappiamo però che si tratta di una travolgente storia d’amore che si sviluppa verso la fine degli anni ’70. I due protagonisti si innamorano, ma un avvenimento inaspettato li porterà alla separazione. Per oltre 30 anni inseguiranno comunque la speranza di ritrovarsi, perché ancora legati da un forte sentimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *