
Ferzan Ozpetek ha annunciato – tramite alcune immagini postate sui suoi profili social – la fine delle riprese del suo ultimo film intitolato “Nuovo olimpo“. Si tratta di un film drammatico/sentimentale che verrà distribuito su Netflix, la cui uscita è prevista per quest’anno.
Nel cast sono presenti gli attori Damiano Gavino e Andrea Di Luigi, ma anche Luisa Ranieri, Greta Scarano, Aurora Giovinazzo, Alvise Rigo e Giancarlo Commare.
Le riprese di “Nuovo olimpo” sono iniziate a novembre scorso e si sono svolte a Roma (ne avevamo parlato QUI). Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, la pellicola è una produzione R&C Produzioni con Faros Film e con questo lavoro Ferzan Ozpetek entra a far parte della grande famiglia del colosso dello streaming mondiale.
Sulla trama ancora non abbiamo informazioni certe: sappiamo però che si tratta di una travolgente storia d’amore che si sviluppa verso la fine degli anni ’70. I due protagonisti si innamorano, ma un avvenimento inaspettato li porterà alla separazione. Per oltre 30 anni inseguiranno comunque la speranza di ritrovarsi, perché ancora legati da un forte sentimento.