Hotel Portofino” è pronta a tornare con 6 episodi su Sky e in streaming su NOW a partire dal prossimo 29 marzo. Protagonista assoluta la star di “Californication”, “Designated Survivor” e “Halo”, Natascha McElhone. Online è stato pubblicato il trailer, che avrete modo di vedere qui sotto.

Ambientata in un periodo piuttosto turbolento, quello degli anni che in Italia videro l’ascesa al potere di Benito Mussolini, la serie è creata da Matt Baker e diretta da Adam Wimpenny. 6 episodi in cui seguire le avventure di Bella Ainsworth (Natasha McElhone), figlia di un ricco industriale, nel suo intento di dirigere e far brillare l’hotel di famiglia, che inizia a prosperare sotto la sua guida, mentre si confronta giornalmente con imprevisti, responsabilità e insidie che la mettono spesso a dura prova.

“Hotel Portofino” vanta una scrittura e un mood tipicamente british e si sviluppa sullo sfondo di splendidi paesaggi italiani che esaltano le vicende dei personaggi ed entrano a farne parte attivamente. Nel cast anche Mark Umbers (“These Foolish Things”) nei panni dell’affascinante ma pericoloso marito di Bella, Cecil Ainsworth e Oliver Dench (“Domina”), che interpreta Lucian, suo figlio, che si troverà a dover affrontare una scelta sentimentale importante. Fra gli italiani del cast Daniele Pecci (“Cuori”) nei panni di un facoltoso avventore dell’Hotel Portofino e Giorgio Marchesi (“I Medici”), new-entry nel cast nei panni di un architetto locale che metterà in crisi Bella con il suo fascino mediterraneo; con loro anche Rocco Fasano (“Skam Italia”), che anche nei nuovi episodi interpreta un giovane del luogo, attivista antifascista, Pasquale Esposito e Carolina Gonelli.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *