Che Heather Parisi fosse un personaggio “particolare” era cosa ben nota, ma intervistata da Francesca Fagnani nel corso della puntata di “Belve” andata in onda ieri sera su Rai 2, ne è arrivata conferma. Ha espressamente dichiarato di non conoscere la situazione sentimentale di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, facendo esplodere una vera e propria burrasca di commenti sul web. La ragazza è fidanzata con Ultimo da circa due anni e subito la frase di Heather Parisi ha suscitato scalpore: alla domanda infatti della giornalista «È contenta di essere la suocera di Ultimo?» ha risposto: «Io suocera di chi? Non so di cosa parli.».

E la showgirl americana ha poi aggiunto:«Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me.».

In realtà questa mattina Jacqueline Luna ha pubblicato una storia su Instagram, in cui ha confidato di non vedere la madre da 10 anni e di sentirsi mancata di rispetto per quanto affermato da Heather Parisi a “Belve”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *