E’ stato ufficialmente annunciato il cast di “Celebrity Hunted 4“, il reality targato Endemol che sbarcherà prossimamente in streaming su Prime Video. I nuovi “ricercati” di “Celebrity Hunted 4” che cercheranno di scappare senza lasciare traccia per 2 settimane in Italia saranno 4 coppie dai nomi altisonanti, a conferma del successo riscosso dalla serie Amazon Original.

Nella quarta edizione vedremo infatti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Gué ed Ernia e Belén e Cecilia Rodríguez. Per le sorelle argentine si tratta di una prima volta insieme in un reality, così come per l’altra coppia “in famiglia” composta da Raoul Bova e la moglie.

La formula rimarrà invariata: i concorrenti dovranno fuggire per due settimane da alcuni esperti investigatori e avranno a disposizione solo un cellulare e un bancomat da cui potranno prelevare un budget limitato al giorno. L’obiettivo è raggiungere il luogo finale – comunicato due giorni prima del termine – senza farsi trovare e senza lasciare tracce.

Il nuovo cast prenderà dunque parte alla nuova fuga del reality-thriller targato Amazon in questa quarta edizione dello show, cercando di sfuggire ai professionisti della sicurezza (i “cacciatori“, provenienti anche dai servizi segreti) e da qualsiasi tracciamento.

“Celebrity Hunted 4” sta per tornare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *