Domani sbarca in prima serata su Rai 2Belve“, programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. “Belve” è un insieme di interviste dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Interviste senza filtri e senza sconti, spesso scomode ma che si trasformano sempre in veri racconti, capaci di far emergere quel lato autentico e poco raccontato dei grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca.

Pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta con vari personaggi: ospiti disposti a mettersi in gioco, pronti a rispondere in maniera chiara e diretta alle domande – spesso irriverenti – della conduttrice.

QUI la nostra video intervista a lei.

Nella prima puntata la Fagnani incontrerà Anna Oxa – prima e unica intervista per l’artista dopo la sua partecipazione a Sanremo 2023Wanda Nara, il Presidente del Senato Ignazio La Russa e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.

Tra le novità del “format” il numero delle interviste (che saranno 3 per puntata, ad eccezione della prima), ma anche momenti dedicati alla comicità – affidati alla satira di Ubaldo Pantani – e delle incursioni delle Etero Basiche e di Cristina Di Tella, giovani rivelazioni del web.

Nel corso della conferenza stampa, il direttore dell’intrattenimento prime time Stefano Coletta ha affermato che “dopo il Festival di Sanremo ora Francesca Fagnani è pronta per fare sia giornalismo che show televisivo, senza snaturarsi, ma vedremo in che modo cambieranno i suoi registri“, mentre il vice direttore Giovanni Anversa ha dichiarato che “la Fagnani ha sempre avuto coraggio. Un coraggio che oggi la rende ancora più ‘belva’, insieme alla tenacia… non molla mai il colpo, proprio come una pantera! Non solo prepara bene le interviste, ma si mette in gioco, sembra sempre molto controllata, ma ha dei contrappunti ironici che ormai fanno parte del suo personaggio.“.

QUI un breve intervento della conduttrice questa mattina, che ai nostri microfoni ha confidato di non sentirsi realmente una belva nella vita di tutti i giorni: “Sono molto più determinata nella vita professionale che nella vita privata… E se parcheggio lontano poi ho paura di tornare a casa la notte!

Carlotta d’Agostino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *