
La puntata di ieri di “Amici” è stata un vero e proprio trionfo, segnando il record di share dal 18 settembre 2022 ad oggi: si è raggiunto infatti il 26.6% di share pari a 3 milioni 313 mila telespettatori, per un appuntamento che in tanti attendevano. Sul target 15-64 anni uno share che è salito fino al 30.21%, mentre sul target 15-34 anni il talent show di Maria De Filippi ha superato il 40%.
Nel corso della trasmissione di ieri, infatti, sono stati annunciati i nomi dei ragazzi che accedono alla fase serale, al via da sabato 18 marzo 2023 in prima serata su Canale 5.
Ospite di puntata ad “Amici” è stata la cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin, che ha interpretato il pezzo “Quello che ancora non c’è“, singolo estratto dal nuovo album intitolato “Cani sciolti” (QUI trovate la nostra intervista esclusiva all’artista).
Ecco i ragazzi che saranno presenti al serale:
- Aaron (CANTO)
- Ndg (CANTO)
- Angelina (CANTO)
- Piccolo G (CANTO)
- Wax (CANTO)
- Cricca (CANTO)
- Federica (CANTO)
- Isobel (BALLO)
- Maddalena (BALLO)
- Samu (BALLO)
- Mattia (BALLO)
- Megan (BALLO)
- Gianmarco (BALLO)
- Ramon (BALLO)
- Alessio (BALLO)
Inoltre Maria ha rivolto una bellissima proposta a Benedetta, ballerina che non è riuscita ad accedere alle fasi finali del programma: “Ti conosco poco, ti trovo una persona molto carina, conosco la tua storia, so che hai iniziato a ballare da pochissimo. Se ti va, non sei al serale, ma puoi continuare a vivere con loro, ti faccio un contratto come ballerina, il lavoro che hai fatto in queste settimane, facendo i passi a due con Mattia, fino a quando Mattia sarà al serale, per questa produzione risolvi un problema, perché per il Covid non potrei far ballare Mattia con nessuno. Non avrai contatti con gli altri professionisti.“.