Il serale di “Amici 2023” è ormai alle porte e sono stati annunciati i giudici che prenderanno il posto di Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. L’appuntamento serale di “Amici 2023” prenderà il via sabato 18 marzo su Canale 5 e per il talent più amato della TV la padrona di casa Maria De Filippi ha scelto di cambiare le carte in tavola. I personaggi che quest’anno andranno a ricoprire l’importante ruolo di giudici saranno Giuseppe Giofrè – ballerino professionista di fama internazionale – il cantautore Michele Bravi e il poliedrico Cristiano Malgioglio, paroliere, conduttore televisivo e cantante tra i più amati del piccolo schermo.

Ma andiamo a scoprire insieme nel dettaglio chi sono i nuovi giudici di “Amici 22”:

Giuseppe Giofrè ha vinto nella categoria ballo “Amici 2012” e, una volta uscito dal programma, ha visto la sua carriera decollare e arrivare persino in America, dove ha lavorato con alcune delle artiste più famose nel mondo della musica come Jennifer Lopez, Britney Spears, Taylor Swift e Ariana Grande.

Cristiano Malgioglio in realtà non ha bisogno di molte presentazioni: classe 1945, ha firmato alcuni tra i testi delle canzoni più conosciute della musica italiana tra cui “L’importante è finire“, “Ancora ancora ancora“, “Testarda io“, “Cocktail d’amore“, “Forte forte forte” e “Gelato al cioccolato“. Nel corso della sua carriera artistica ha incontrato e lavorato con tantissimi personaggi: Mina, Raffaella Carrà, Fabrizio De Andrè, Gino Paoli, Iva Zanicchi, Amanda Lear. Tantissime poi le sue apparizioni televisive in vari programmi Rai e Mediaset.

Michele Bravi è stato il vincitore della settima edizione di “X Factor” e da lì si sono spalancate per lui le porte del successo. Ha collaborato con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Federico Zampaglione, Giorgia, Luca Carboni, Cristina D’Avena, Elodie.

Il conto alla rovescia per il serale di “Amici 2023” è ufficialmente partito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *