È stata presentata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia la nuova fiction tv prodotta da Rti-Lux Vide, realizzata da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e diretta da Francesco Vicario, intitolata “Viola come il mare“. Nel cast Francesca Chillemi, Can Yaman, Chiara Tron e Simona Cavallari.

Ecco la sinossi:

“Viola Vitale (Francesca Chillemi) decide di trasferirsi a Palermo per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Si ritrova a lavorare nella redazione di Sicilia WebNews in cui, inaspettatamente, le viene affidata la cronaca nera. È durante la prima indagine che incontra Francesco Demir (Can Yaman), un affascinante commissario con cui inizierà un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’attrazione evidente. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: ha, infatti, un dono che la aiuterà a risolvere i casi più intricati. Sin da piccola riesce a capire la natura delle persone da segni apparentemente invisibili. Solo l’incontro con suo padre potrà fare chiarezza su questa sua curiosa capacità”.

Francesca Chillemi interpreta Viola Vitale, mentre Can Yaman sarà Francesco Demir. La fiction “Viola come il mare” sarà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo 30 settembre.

Clip esclusiva:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *