Andrà in onda su Rai 2 lunedì 25 luglio il nuovo appuntamento con il “TIM Summer Hits“, lo show musicale dell’estate condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

Sarà il suggestivo borgo di Portopiccolo – che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina – ad accogliere questa nuova tappa del tour. Una location suggestiva e affascinante, che contribuirà a creare la giusta atmosfera, promettendo di regalare un momento di divertimento e leggerezza in famiglia, in compagnia della grande musica italiana e internazionale.

Ospiti della puntata saranno:

  • Aka7even
  • Michele Bravi
  • Coez
  • Dargen D’amico
  • Elisa
  • Elodie
  • Fedez, Tananai e Mara Sattei
  • Giusy Ferreri
  • Francesco Gabbani
  • Chiara Galiazzo
  • Raphael Gualazzi
  • La Rappresentante Di Lista
  • LDA
  • Marco Masini
  • Nek
  • The Kolors
  • Tommaso Paradiso
  • Rettore e Tancredi
  • Vegas Jones
  • Nika Paris
  • Room9

Rai Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo e Radio Italia saranno le radio ufficiali di “TIM Summer Hits”, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle ore 21.00 e il sabato mattina dalle ore 9.00.

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *