I Ferragnez saranno sicuramente la famiglia più seguita d’Italia, ma oltreoceano e nel mondo intero i Kardashians non hanno rivali. L’avventura televisiva “Al passo con i Kardashians” è iniziata nel lontano 2007 e solo sei mesi fa ha chiuso ufficialmente i battenti. Ma le vicende di Kris JennerKourtney KardashianKim Kardashian WestKhloé KardashianKendall Jenner e Kylie Jenner continueranno a tenere banco nella nuova serie “The Kardashians”, presto disponibile su Disney+.

Da quello che doveva essere un semplice esperimento è nato un vero e proprio impero a sei zeri. Nulla sfugge dalle loro mani, dal settore moda al beauty, dal cinema alla musica. Kim, Kylie, Kendall, Kloé sono ormai le muse dei più importanti fashion brands e non c’è passerella o scena che non calchino.

“The Kardashians” si concentrerà sulle vite delle sorelle Kardashians/Jenner, sul chiacchierato divorzio tra Kim e Kanye West, dai contorni poco definiti, sulla seconda gravidanza di Kylie e sull’amore tra Kourtney con Travis Barker. Prodotta da Ben Winston e scritta da Danielle King che figura come showrunner, l’opera non ha ancora una data di uscita certa. Quel che è certo è che i fan non perderanno occasione per restare al passo con i Kardashian!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.