Cristiana Caccamo sarà tra le new entry della stagione conclusiva di “Summertime“, la serie Netflix che dal prossimo 4 maggio sarà disponibile con il nuovo ciclo di episodi.
Composta da 8 episodi, la stagione finale di “Summertime” è pronta a tornare per salutare i propri fan.

Come riporta la sinossi “In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro. E in questo loro percorso di crescita, oltre a un più̀ ampio vocabolario emotivo, apprenderanno che – a volte – volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé”.

Il cast della serie è composto da Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Amanda Campana, Andrea Lattanzi, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe, Andrea Butera, Lucrezia Guidone, Romina Colbasso e Sara Mondello.

Gli episodi sono diretti da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda. La serie è tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia.

Il teaser trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.