Lo scorso sabato, 14 maggio, si è tenuta presso i Netflix Studios di Brooklyn, a New York, la première globale del primo volume della quarta stagione di “Stranger Things“, in uscita solo su Netflix il 27 maggio 2022. Dopo la proiezione del primo episodio il cast, i creatori e i numerosi ospiti hanno festeggiato.

Del cast fanno parte Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Brett Gelman, Cara Buono e Matthew Modine.

Qui sotto avrete la possibilità di leggere la trama di “Stranger Things 4” e vederne il trailer ufficiale.

La sinossi:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.