Chi non ricorda le sue corse sulla sabbia con il salvagente in mano, gli improbabili salvataggi a pochi metri dalla spiaggia: chi non ricorda Pamela Anderson con il sexy costume rosso, che l’ha resa il sogno proibito di milioni di spettatori? Tuttora, nell’immaginario collettivo lei è la bagnina di “Baywatch”.

Il successo avuto con il ruolo di C.J. Parker, però, non è stato duraturo. Oltre a pellicole come “Scooby-Doo”, “Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà” e “Borat” e al cameo per il film “Baywatch” ispirato all’omonima serie, la carriera televisiva e cinematografica della Anderson sembra aver subito un brusco arresto.

Ma l’attrice è pronta a rimettersi in gioco con una nuova avventura, decidendo di raccontarsi in un documentario su Netflix. Si tratta di una contro risposta alla serie non autorizzata da lei, “Pam and Tommy”, in onda sulla piattaforma Hulu. “La mia vita. Migliaia di imperfezioni. Un milione di convinzioni sbagliate. Cattiva, feroce e persa. Niente all’altezza. Posso solo sorprendervi. Non una vittima ma una sopravvissuta e viva per raccontare la vera storia”, è quanto dichiarato da Pamela Anderson. Ancora non si hanno maggiori dettagli sul progetto. Uniche certezze il regista Ryan White e il figlio Brandon Thomas Lee, che sarà tra i produttori.

Noi non vediamo l’ora di rivedere la bagnina in azione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *