Una proposta tutta nuova firmata Rai 2: la seconda rete della Tv pubblica lancia da questa sera Nudi per la vita”, un docu-reality con protagonisti sei uomini e sei donne appartenenti al mondo dello show business. Si tratta di Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Gianluca Gazzoli, Gilles Rocca, Antonio Catalani, Corinne Clery, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia e Valeria Graci.
Condotto da una carichissima Mara Maionchi, “Nudi per la vita” avrà un tono allegrodivertente, ma la sua mission sarà serissima: sensibilizzare gli spettatori alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata, senza avere paura di ‘esporre’ il proprio corpo a screening medici che possono salvare la vita.
Il programma sarà diviso in 4 puntate, durante le quali i concorrenti prepareranno un vero e proprio spettacolo ed si esibiranno dal vivo, con orgoglio e autoironia, davanti ad un vero pubblico di un celebre teatro milanese, il Franco Parenti. La direzione artistica e le coreografie saranno a cura di Marcello Sacchetta, ex allievo e professionista di “Amici” di Maria De Filippi.
“Nudi per la vita” avrà due appuntamenti settimanali, il lunedì e il martedì. È una produzione RAI Radiotelevisione italiana, prodotta da Blu Yazmine e diretta da Riccardo Valotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *