Ultimo ciak per la seconda stagione di “Mina Settembre”. Ad annunciarlo la protagonista dell’amata serie Tv di Rai 1Serena Rossi, che ieri ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram direttamente dal set.

I nuovi episodi sono stati girati sempre per le vie di Napoli e vedranno Gelsomina (interpretata da Serena Rossi) alle prese con un’importante decisione. La bella assistente sociale, infatti, dovrà assumersi le proprie responsabilità scegliendo tra i due uomini da cui è contesa, l’ex marito Claudio (Giorgio Pasotti) e il ginecologo Domenico (Giuseppe Zeno).

Ai vecchi problemi di cuore si aggiungeranno nuovi intrecci e colpi di scena. Come l’arrivo di una zia di Gelsomina, interpretata da Marisa Laurito, che non passerà di certo inosservato.

La seconda parte di “Mina Settembre” andrà quasi sicuramente in onda il prossimo autunno. Nel frattempo, potrete rivedere le repliche della prima stagione ogni domenica sera a partire da giugno. Per altre informazioni o anticipazioni, invece, restate sintonizzati su questo canale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.