Al via la seconda stagione di “Màkari” a partire da lunedì 7 febbraio su Rai 1 in prima serata, per tre lunedì consecutivi. Tornano le avventure di Saverio Lamanna, giornalista per scelta, ma investigatore per caso. Sullo sfondo la sua amata Sicilia.
Lo avevamo lasciato, oltre ai centrali casi gialli in cui ama cimentarsi alla ricerca di una soluzione, con un grande dubbio di fronte a sé: l’amore da poter vivere accanto alla sua Suleima, interpretata da Ester Pantano.

La ragazza infatti a fine prima stagione era partita alla volta di Milano per ragioni professionali, ma con l’inizio di questa seconda serie la vedremo tornare nella sua terra d’origine… scopriremo poi perché, in che modo e se proseguirà la sua storia con Saverio solo vedendo le varie puntate.

Una serie, “Màkari“, che pone al centro non solo l’amore, l’amicizia – ricordiamo la presenza dell’iconico personaggio Piccionello, fedele amico di Saverio – o la professionalità, ma anche una terra storica, imponente e significativa come quella siciliana, vera protagonista della serie.

Noi della redazione di Spettacolo News abbiamo avuto il piacere di intervistare i due protagonisti e qui di seguito troverete le nostre chiacchierate con Claudio Gioè ed Ester Pantano.

Video intervista a Claudio Gioè:

Video intervista ad Ester Pantano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.