
Un altro tassello va ad aggiungersi al puzzle di “LOL – Chi ride è fuori 2”. La seconda stagione del game show di Prime Video ha finalmente una data di uscita. Dopo aver svelato i nomi dei 10 concorrenti ufficiali (ossia Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni), viene anche annunciato quando si taglierà il nastro di partenza.
A farlo è proprio Prime Video con un post sui propri canali social: “LOL – Chi ride è fuori 2” prenderà il via il 24 febbraio 2022. Se da una parte Fedez è stato confermato alla conduzione, dall’altra Mara Maionchi verrà sostituita da Frank Matano, che passa così da ex concorrente ad host.
Lo scorso anno è stato un successo straordinario che ha guadagnato consensi di pubblico e critica, tanto che Nicole Morganti, responsabile delle produzioni italiane di Prime Video, ha dichiarato che “LOL – Chi ride è fuori” è stato il titolo più visto di sempre sulla piattaforma. Ci sarà un successo bis?