Jared Leto e Anne Hathaway insieme. Ma non come pensate voi. I due attori di Hollywood (entrambi Premi Oscar, Leto per “Dallas Buyers Club” e Hathaway per “Les Misérables”) interpretano una coppia nella nuova serie “WeCrashed”, basata sul podcast di successo “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork” di Lee Eisenberg e Drew Crevello. Nel cast anche Kyle MarvinAmerica Ferrera e O-T Fagbenle.

“WeCrashed” uscirà in tutto il mondo il 18 marzo 2022 su Apple TV+ con il lancio dei primi 3 episodi degli 8 totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile. La trama racconta la vera storia di WeWork, la famosa start up diventata in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cosa è successo?

“WeCrashed” è stata creata da Lee Eisenberg e Drew Crevello, che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner. Alla direzione troviamo John Requa e Glenn Ficarra che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan LopezMarshall Lewy e Aaron Hart sono i produttori esecutivi di Wondery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.