Riparte la ricerca dei talenti più clamorosi e unici con “Italia’s Got Talent”, lo show in onda da domani su Sky Uno e in streaming su NOW. Novità assoluta della 12esima edizione è l’entrata in giuria di Elio, comico, scrittore ed ex leader di “Elio e Le Storie Tese”. Insieme a lui Federica PellegriniMara Maionchi e Frank Matano, mentre alla conduzione troviamo, per il sesto anno consecutivo, Lodovica Comello.

Come sempre i 4 avranno a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio artista preferito. Anche Lodovica sarà conferita dello stesso potere grazie ad un pulsantone dorato posizionato accanto a lei. Inoltre, il pubblico da casa avrà ben 2 Golden Buzzer con cui spedire in finale chi secondo loro sarà più meritevole. Oltre a promuovere, i giudici potranno anche bocciare una performance, premendo il temutissimo Buzzer: con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così definitivamente i suoi sogni di gloria.

I super ospiti della prima puntata di “Italia’s Got Talent” saranno Paola Egonu, opposto della Nazionale italiana di pallavolo e una delle più forti giocatrici al mondo e Bebe Vio, campionessa di scherma già vincitrice di Europei, Mondiali e Paralimpiadi.

Al termine delle Audizioni, la gara si chiuderà con la grande finale live del 23 marzo su Sky Uno, in cui i 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di “Italia’s Got Talent 2022”, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.