Un nuovo programma e un conduttore inaspettato: Francesco Gabbani si toglie le vesti da cantante per indossare quelle da presentatore di “Ci vuole un fiore”. Si tratta di uno show in onda in prima serata su Rai 1 il prossimo 8 aprile e incentrato sul tema più attuale che mai della sostenibilità del nostro Pianeta.

Francesco Gabbani annuncia l’importante novità con un post su Instagram: “Finalmente posso iniziare a parlarvi di un progetto a cui tengo molto e al quale sto lavorando da un po’ di tempo. Quando la Rai mi propose l’idea di condurre un programma con cui raccontare un’emergenza planetaria così incombente, accolsi la sfida con grande entusiasmo perché credo fermamente che ognuno di noi possa e debba fare la sua parte. Perché non esiste un Pianeta di riserva e il conto alla rovescia è iniziato. La proposta iniziale prevedeva un programma in due puntate ma, visto il difficile momento storico che stiamo vivendo a causa della guerra scoppiata in Ucraina, abbiamo deciso, di comune accordo, di concentrare il tema in un unico grande evento.”.

L’artista prosegue dichiarando che non sarà solo in questa inedita avventura. Al suo fianco, infatti, ci sarà un parterre di grandi ospiti che porteranno sul palco il loro contributo e la loro testimonianza. Promette, infine, di svelare presto i nomi degli ospiti e della sua compagna di viaggio.

Quindi, vi conviene restare aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *