La colonna sonora ci rimbomba nelle orecchie, le immagini e le scene scorrono davanti agli occhi come se fosse la prima volta. E, invece, il primo episodio di “Dawson’s Creek” andava in onda in Italia esattamente 22 anni fa, il 13 gennaio 2000. Il teen drama creato da Kevin Williamson sarà destinato a diventare un vero e proprio cult per intere generazioni. Le vite di Dawson, Joy, Pacey e Jen hanno un po’ forgiato quelle dei ragazzi che in loro si rivedevano, perché con loro condividevano le stesse paure, le stesse criticità dell’adolescenza. Ma anche storie di amore, di amicizia, grandi passioni e intrighi.

Il cast di attori principali di “Dawson’s Creek” era composto da James Van Der BeekKatie HolmesMichelle Williams Joshua Jackson. I 4 sono stati ospiti graditi nelle nostre case fino al 2003 per un totale di 6 stagioni e 128 episodi.

Voi a quale personaggio eravate più affezionati? A proposito… QUI trovate l’articolo di Spettacolo News su come sono diventati i nostri beniamini e come sono continuate le loro carriere dopo “Dawson’s Creek”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.