1, 2, 3… riparte la corsa di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”. 9 i personaggi della terza stagione della serie trasmessa su Prime Video, volti noti del mondo della Tv e della musica: Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica e conduttrice Katia Follesa, i membri del gruppo The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi in coppia con il cantante Irama.

La nuova edizione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” non ha ancora una data di uscita ufficiale. Come sempre i protagonisti saranno impegnati in una fuga in giro per l’Italia, cercando di restare nell’anonimato e avendo a disposizione pochissime risorse economiche. Durante le due settimane saranno sulle loro tracce analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I temibili ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili.

“Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato sul programma britannico “Celebrity Hunted”, spin-off del reality “Hunted”.

Pronti a correre insieme al super cast? Per conoscere ulteriori sviluppi, restate sintonizzati su queste pagine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.