Vita da Carlo” continua: sono iniziate le riprese della seconda stagione della comedy incentrata sul lato più intimo e privato di Carlo Verdone. L’attore e regista romano continuerà a regalare al pubblico vicende mai narrate e aneddoti mai rivelati prima, alternando personaggi di finzione a personaggi reali.

In uscita nel 2023 sul nuovo servizio di video in streaming Paramount+, nel cast di “Vita da Carlo 2” troviamo nomi di spicco dello showbiz italiano: Max TortoraMonica GuerritoreAntonio BannòCaterina De Angelis e Filippo Contri (già presenti nella prima stagione), ma anche Stefania RoccaSangiovanniClaudia GeriniChristian De SicaGabriele MuccinoZlatan IbrahimovicMaria De FilippiMaria PaiatoLudovica MartinoFabio TraversaStefano AmbrogiClaudia PotenzaGiada BenedettiSergio ForconiTeresa CastelloCorrado SolariOlga RossiNina PonsSofia Bistacchi e Mita Medici.

“Vita da Carlo 2” è prodotta da Luigi Aurelio De Laurentiis ed è scritta da Pasquale PlastinoCiro ZeccaLuca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone, che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso. Le musiche sono di Fabio LiberatoriEdizioni Musicali Filmauro, il direttore della Fotografia è Roberto Forza, la scenografia è di Giuliano Pannuti, i costumi di Tatiana Romanoff, il montaggio è di Pietro Morana, mentre l’Organizzatore generale della produzione è Carlo Pasini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *