Sono stati ufficialmente ribattezzati con il nome di Polin e già stanno facendo impazzire i fan di tutto il mondo. Stiamo parlando di Colin Bridgerton Penelope Featherington e i fan altro non sono che quelli di  “Bridgerton”, la famosa serie Netflix di cui è stata confermata la terza stagione e con essa anche i protagonisti.

Il terzo capitolo di “Bridgerton” sarà incentrato proprio su Colin e Penelope, appartenenti a due famiglie benestanti dell’Inghilterra del XIX secolo (Penelope non più dopo i guai economici del padre) e uniti da una profonda amicizia. Sicuramente il loro legame vedrà un evolversi e non pochi colpi di scena, data anche l’identità segreta di Penelope. La dolce ragazzina dai capelli rosso fuoco, interpretata da Nicole Coughlan, è la temuta Lady Whistledown, penna pungente che scuote gli equilibri dell’alta aristocrazia britannica.

Nell’ultima parte di “Bridgerton” Eloise, amica di Penelope e sorella di Colin, scopre l’identità segreta di Penelope, andando su tutte le furie e sentendosi tradita.

Cosa succederà ora? Altra notizia certa è che Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes nel ruolo di Francesca Bridgerton e che Jess Brownell sarà lo showrunner al posto di Chris Van Dusen.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni. Intanto  la nostra curiosità è alle stelle e questo non possiamo assolutamente tenerlo nascosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *