Qualcuno ha per caso detto “Bridgerton”? Se ne parla da mesi e ora arriva la notizia: sono iniziate le riprese della terza stagione della serie che ha battuto ogni record. Nel 2020 ha esordito con 625 milioni di ore visualizzate, facendo addirittura meglio l’anno successivo con oltre 627 milioni di ore visualizzate.

“Bridgerton” è diventata così la serie tv in lingua inglese più seguita su Netflix in ben 88 Paesi. Dopo le love story tra il Duca di Hastings e Daphne e Lord  Bridgerton e Miss Sharma, toccherà a Colin Bridgerton e Penelope Featherington conquistare il pubblico con quel tocco juicy che rende il racconto diverso dalla solita trama smielata. Infatti, non mancheranno i colpi di scena, tanto più che Penelope continuarà con la sua doppia vita come Lady Whistledown, una sorta di Gossip Girl del XIX secolo.

Inoltre, il cast del terzo capitolo si arricchirà delle new entry Daniel FrancisSam Phillips e James Phoon.

Di seguito la sinossi:

Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise, che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *