
I palinsesti delle varie reti stanno ricominciando pian piano con la loro programmazione abituale. Tra meno di un mese tornerà anche uno dei talent più amati dal pubblico, “Ballando con le stelle”, in onda su Rai 1 dal prossimo 8 ottobre.
Saranno 13 i personaggi dello show business che comporranno il cast ben assortito e che daranno prova delle proprie abilità di ballerini per contendersi la coppa dei campioni. Si tratta di Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Dario Cassini, Ema Stokholma, Enrico Montesano, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Iva Zanicchi, Lorenzo Biagiarelli, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Paola Barale e Rosanna Banfi.
Piccolo cambiamento in giuria. Dopo 5 anni, lascia la ‘sedia’ la criminologa Roberta Bruzzone, cedendola agli ex maestri Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Confermatissimi e agguerritissimi con le loro palette, invece, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
L’edizione 2022 di “Ballando con le stelle” avrà cinque nuovi ballerini professionisti: Pasquale La Rocca, vincitore per due volte di “Ballando con le Stelle Irlanda” ed una volta di “Ballando con le Stelle Belgio”, Simone Casulo, vincitore di due campionati mondiali di show dance, Roly Maden, Moreno Porcu e Simone Arena. Inoltre, rivedremo in pista Veera Kinnunen, da poco diventata mamma e Angelo Madonia.
Iniziate a riscaldarvi!