Torneremo’. Non è una minaccia, ma una promessa. Quella che la seconda stagione di “And just like that”, il sequel della serie cult “Sex and The City”, ci sarà. Nuova era, vite diverse e avvenimenti scioccanti (non facciamo spoiler nel caso qualcuno non l’avesse ancora visto) ma le storie di Carrie, Miranda e Charlotte riescono sempre ad appassionare tutti, vecchi amateur e fan dell’ultima ora.

Ovviamente grande assente del remake “And Just like that” è stata Kim Cattrall, che dal 1997 al 2004 ha ricoperto il ruolo della sfacciata Samantha Jones. La mancanza della Cattrall si è sentita anche durante la premiere a New York dello scorso dicembre, dove tutti avremmo voluto vederla sfilare sul red carpet insieme agli altri colleghi.

Chissà se deciderà di partecipare alla seconda parte del revival. I più romantici e nostalgici ci sperano ancora, dopotutto la speranza è l’ultima a morire! Al contrario della Cattrall, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono le 3 uniche certezze anche per i nuovi episodi di “And just like that”, prodotti e trasmessi sempre da HBO Max. La piattaforma di streaming americana spiega: “Continueremo a seguire il gruppo di amiche protagoniste della serie mentre continuano a navigare le gioie e le tribolazioni dell’amicizia tra cinquantenni”, confermando la presenza delle amate girls.

A questo è seguito un video con l’annuncio ufficiale. Eccolo per voi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *