A quanto pare c’è già grande attesa per l’edizione 22 di “Amici”. Mentre negli studi Elios di Via Tiburtina si tengono i casting per la nuova classe del fortunato talent show di Maria De Filippi, il web impazza per la notizia rilasciata pochi giorni fa da Davide Maggio. E sembra sia più che confermata.

Veronica Peparini e Anna Pettinelli non faranno parte del cast dei professori: la prima lascia il programma dopo 9 anni e altrettante edizioni in qualità di insegnante di ballo, la seconda dopo 3 anni in qualità di insegnante di canto. Un fulmine a ciel sereno per l’affezionatissimo pubblico di “Amici”, ormai abituati alla loro presenza. A prendere il loro posto due volti tutt’altro che sconosciuti: Arisa sostituirà Anna Pettinelli, tornando su Canale 5 dopo la partentesi a “Il Cantante Mascherato” e Emanuel Lo, ballerino, coreografo e marito della più famosa Giorgia, sostituirà Veronica Peparini.

Di sicuro rivedremo Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini come professori di canto e Alessandra Celentano, unica veterana superstite sin dagli albori di “Amici” e Raimondo Todaro come prof di ballo.

Nessuna dichiarazione ufficiale dalle dirette interessate, che continuano con i rispettivi impegni lavorativi al di fuori della scuola. Sulla vicenda non mancano i soliti rumors e chiacchiericci, ma solo il tempo ci darà le risposte che stiamo cercando… forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.