Quando si chiude una porta, si apre un portone è un proverbio che calza a pennello nel caso di Alessia Marcuzzi. La porta in questione sarebbe quella di Mediaset, mentre il portone quello di Viale Mazzini, sede degli Studi Rai di Roma. Dopo 25 anni di onorata carriera, in cui ha fatto di tutto, dalla conduzione di programmi alla recitazione in serie Tv di successo come “Carabinieri”, la bella romana sembra essere arrivata ad una conclusione definitiva con la rete di Berlusconi.

I motivi di tale rottura sono ancora ignoti. Fatto sta che Alessia Marcuzzi è lontana dai riflettori da più di un anno. L’ultima volta l’abbiamo vista a “L’Isola dei Famosi”, per poi essere sostituita da Ilary Blasi. C’è chi l’aveva data per spacciata, almeno sul fronte televisivo, visto che Alessia non è rimasta di certo con le mani in mano, creando ed espandendo la propria linea di cosmetici e borse. E invece, da qualche giorno circola la notizia che la vedrebbe alla conduzione di un nuovo format su Rai 2. Stando alle indiscrezioni, si tratterebbe di una sorta di reality show (il pane quotidiano di Alessia Marcuzzi) che mette a confronto le diverse generazioni e prodotto dalla Endemol.

Nulla è stato confermato o smentito. Per saperne di più dobbiamo attendere la presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai, prevista per il prossimo 28 giugno con. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe il ritorno di Alessia Marcuzzi in Tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.