A partire da questa sera, lunedì 5 settembre, andranno in onda le nuove puntate di “Alessandro Borghese Celebrity Chef“, su TV8 alle ore 19.10. Alessandro Borghese si conferma quindi alla conduzione del programma, sempre affiancato da Angela Frenda (Food editor del Corriere della Sera) ed Enrico Bartolini (l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo) in qualità di giudici.

Nel corso del programma due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si calano nell’inedito ruolo di Chef e si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo: durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.

In questa prima settimana di “Alessandro Borghese Celebrity Chef” si sfideranno: Victoria Cabello e Paride Vitale, Barbara Alberti e Serena Garitta, Giovanni Vernia e Veronica Ruggeri, Jonathan Kashanian e Deborah Compagnoni, Andy dei Bluvertigo e Valentina Persia.

Per la prima volta il pubblico potrà vedere in tv gli spazi del nuovo ristorante di Alessandro Borghese chiamato “AB – Il lusso della semplicità”, aperto a fine giugno a Venezia, a Ca’ Vendramin Calergi per l’esattezza, con ingresso diretto dal Canal Grande. Nelle nuove puntate – girate nelle sale del raffinato ristorante veneziano con cucina a vista – sarà proprio il padrone di casa, chefBorghese, a supportare le due Chef Star, che avranno a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala.

Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *