Alessandro Borghese è tornato alla guida del programma “Alessandro Borghese 4 ristoranti”, giunto quest’anno alla settima edizione. Il format dello show è sempre lo stesso: 4 ristoratori provenienti da tutta Italia si sfidano a suon di menù, provando a dimostrare di avere qualcosa in più rispetto agli altri ed ottenere l’agognato 10 dello chef Borghese.

Nel primo appuntamento di domenica 15 maggio i protagonisti sono stati i ristopub di Torino. Così il buon Borghese, a bordo dell’iconico van dai vetri scuri, ha portato gli spettatori alla scoperta di una ristorazione spesso poco conosciuta e molto radicata nel capoluogo piemontese con una forte impronta anglosassone. In gara, dunque, ci sono stati Massimo del Six Nations – Murphy’s PubPierpaolo di The Overbridge PubLuciano col suo Connery PubLuca e il suo The Shamrock Inn.

Gli agguerriti concorrenti hanno commentato e votato con un punteggio da 0 a 10 locationmenuservizioconto di ciascun locale che li ha ospitati e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata. Decisivo è stato il giudizio di Alessandro Borghese che ha decretato come vincitore il Six Nations – Murphy’s, a cui è andato il premio di 5.000 euro da investire nell’attività, il nuovo furgone e-Expert e un’assicurazione che tutela l’attività in caso di guasto ai frighi.

“Alessandro Borghese 4 ristoranti” va in onda ogni domenica su Sky Unosempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.