Conclusasi la fase di Audition, è arrivato il momento dei Bootcamp di “X Factor 2021”. La gara si fa sempre più accesa in questa nuova sorprendente edizione. Un’edizione, la quindicesima, che vede l’abolizione della suddivisione in categorie. I giudici EmmaHell RatonManuel AgnelliMika si troveranno dunque a gestire dei roster senza alcuna limitazione di genere o di età e con dentro sia solisti che band.

Il primo dei due appuntamenti previsti per i Bootcamp andrà in onda stasera su Sky Uno e in streaming su NOW. I 12 concorrenti dovranno convincere i giudici con esibizioni sempre più originali e alla fine solo 5 di loro saranno considerati meritevoli di proseguire il percorso sotto la X. Una volta riempite le sedie, inizieranno gli switch con cui i giudici potranno decidere di dare il posto a un altro artista: nessuno potrà dirsi al sicuro fino all’ultima performance.

Nel backstage, Ludovico Tersigni insieme ai tre giudici non coinvolti attivamente al tavolo commenteranno le decisioni del giudice protagonista del Bootcamp, pensando anche a un inizio di rivalità tra le quattro squadre.

La seconda parte Bootcamp sarà trasmessa giovedì 14 ottobre. Per i 5 che avranno conquistato il sì del proprio giudice dovranno poi affrontare gli Home Visit, attesi per il 21 ottobre, da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor 2021, al via il 28 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.