Si avvicina il secondo appuntamento con i Bootcamp di “X Factor 2021”. Questa sera, su Sky Uno e NOW, vedremo Hell Raton ed Emma scegliere i componenti dei propri roster, coloro che saranno ritenuti meritevoli di accedere al prossimo e decisivo step degli Home Visit. Cambiano i protagonisti, ma le modalità sono sempre le stesse.

Come Manuel Agnelli e Mika nella puntata di giovedì 7 ottobre, anche Hell Raton ed Emma si troveranno davanti 2 roster estremamente eterogenei, senza alcuna limitazione di genere o di età e formati sia da solisti che da band. Dei 12 artisti che si esibiranno, i giudici ne selezioneranno solo 5. Una volta occupate tutte le sedie, inizieranno gli switch per dare il posto a un altro concorrente. I giudici non impegnati attivamente al tavolo commenteranno da dietro le quinte insieme a Ludovico Tersigni.

Alla fine, tutti e 4 i giudici avranno 5 cantanti ciascuno, chiamati poi a giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit. Da questi ultimi, solo in 3 per squadra avranno la meglio per i Live Show di “X Factor 2021”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.