Anche questo weekend sarà all’insegna di “Verissimo”, il talk show con Silvia Toffanin che per l’edizione 2021 ha raddoppiato l’appuntamento il sabato e la domenica. Nonostante il cambio programmazione con “Amici”, la Toffanin e “Verissimo” non hanno fatto rimpiangere gli ascolti del famoso talent, mantenendo un’ottima performance in termini di audience.

Domani, sabato 6 novembre, il salotto di Canale 5 vedrà susseguirsi tanti ospiti, volti noti dello spettacolo e non solo. Siederanno sulla poltrona, pronti a raccontarsi alla padrona di casa, il cantante Francesco Renga, la giornalista e scrittrice Francesca Barra, l’attrice Carolina Crescentini, l’insegnante di “Amici” Veronica Peparini insieme al compagno Andreas Muller e il deputato Alessandro Zan, fresco del blocco del disegno di legge che porta il suo nome.

Si prospetta una super puntata anche quella di domenica 7 novembre, dove sarà grande protagonista la musica con Iva ZanicchiRed Canzian e il trio de Il Volo. Dulcis in fundo, un uomo che non è né cantante né attore, ma ugualmente amato e conosciutissimo: si tratta di Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana.

“Verissimo” vi aspetta sabato 6 novembre e domenica 7 novembre alle ore 16:30 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.