Sono le donne più influenti degli Stati Uniti, ma le loro vite sono sotto gli occhi vigili di tutto il mondo e con la serie “The First Lady” lo saranno ancora di più. Si tratta di un nuovo ed interessante progetto creato da Aaron Cooley e diretto da Susanne Bier, che ha al centro della storia 3 grandi ‘prime signore’Michelle ObamaBetty Ford e Eleanor Roosevelt.

“The First Lady” rivelerà il lato privato e le personalità delle protagoniste, mostrandole in una chiave diversa da quella istituzionale, più intima. Nelle prime immagini rilasciate dal set si vede Viola Davis nei panni di Michelle Obama insieme alle figlie Sasha e Malia (interpretate rispettivamente da Saniyya Sidney e Lexi Underwood), alla madre Marian Robinson (interpretata da Regina Taylor), oppure al Presidente Barack Obama (interpretato da O-T Fagbenle).

Viola Davis, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2017, ha rivelato di essersi preparata per il ruolo confrontandosi con Michelle Obama stessa, leggendo il libro “Becoming” e guardando l’omonimo documentario su Netflix“Sono molto protettiva nei confronti di Michelle. Il nostro compito da attori è non giudicare chi interpretiamo, ma alla fine non ho potuto fare a meno di pensare che lei (Michelle, ndr) è semplicemente fantastica”, ha dichiarato l’artista.

“The First Lady” sarà trasmessa su Showtime a partire dalla primavera del 2022. Sarete sintonizzati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.