È stato rilasciato il trailer della seconda stagione di “Summertime”, il teen drama di Netflix prodotto da Cattleya, disponibile dal prossimo 3 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo.

Le immagini della clip scorrono sulle note di “Fiamme negli occhi”, brano amatissimo dei Coma Cose, presentato al Festival di Sanremo 2021. Il duo composto da Fausto Lauma (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), oltre alla colonna sonora e al trailer di “Summertime”, accompagnerà i protagonisti lungo tutto il percorso.

A proposito dei protagonisti… Nella seconda parte ritroveremo Thony nel ruolo di Isabella e di musicista: dopo il brano “The Living I Know” composto per la prima stagione, quest’anno è la volta di nuove canzoni inedite come “Trouble me too” e “We’ll be fine”. E ancora Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso), Lola (Amparo Piñero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone), Jonas (Giovanni Anzaldo), Antony (Alberto Boubakar Malanchino), Laura (Maria Sole Mansutti), Maurizio (Mario Sgueglia), Miguel (Jorge Bosch Dominguez), Loris (Giuseppe Giacobazzi) e Wanda (Marina Massironi).

I nuovi 8 episodi di “Summertime” avranno in sottofondo anche le musiche di altri artisti, come Franco126, Carl Brave, Margherita VicarioGio EvanFrah Quintale, Fulminacci, Psicologi ft MadameSvegliaginevra, Venerus. Alla regia Francesco Lagi e Marta Savina, mentre alla sceneggiatura Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela GambaroLuca Giordano e Vanessa Picciarelli.

La sinossi: 

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di ‘Summertime’. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.