Questa settimana il Convento degli Angeli è in fermento per l’arrivo di un ospite speciale. Stiamo parlando della fiction di successo di Rai 1Che Dio ci aiuti 6“, ambientata ad Assisi e che, nella puntata di domani giovedì 4 febbraio, vedrà Stefano De Martino nelle vesti di special guest. Il popolare ballerino dovrà presenziare una gara di ballo a cui Suor Costanza ha deciso di iscrivere le coppie del convento. La coppia vincitrice verrà premiata proprio da Stefano De Martino e suor Costanza spera così di incontrare il suo vecchio pupillo: è stata infatti proprio lei a insegnargli il suo primo passo di danza…

“Che dio ci aiuti 6” è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction ed i protagonisti sono interpretati da attori del calibro di Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu, Diana Del BufaloPierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini.

La sinossi della puntata di domani della fiction “Che Dio ci aiuti 6”:

Azzurra si trova alle prese con un’importante decisione: valutare quale famiglia sia la più adatta per adottare la piccola Penny. Ma la bambina sembra avere le idee chiare. Mentre Suor Angela è tormentata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio, Suor Costanza iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino. Ma quando Emiliano scopre che Nico e Monica sono stati insieme la competizione tra i due sale alle stelle.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *