È ormai ai blocchi di partenza “Star in the star”, una delle novità del palinsesto Mediaset, al via il prossimo 16 settembre in prima serata su Canale 5. L’appuntamento proseguirà ogni giovedì, con al timone la biondissima Ilary Blasi, reduce del successo de “L’Isola dei Famosi”.

Nonostante alcune critiche, c’è tanta attesa per l’inizio di “Star in the star”, da molti definito un mix tra “Il cantante mascherato” e “Tale e quale show”. Il format, infatti, prevede che i concorrenti si travestano da cantanti famosi e che si esibiscano con i loro più grandi successi. La prima parte della performance sarà in playback, seguita poi dal live che permetterà alla giuria e al pubblico da casa di provare ad indovinare chi si nasconde dietro la maschera. Non mancherà l’aiuto di indizi. Per quanto riguarda il tavolo dei giurati, ad esso si siederanno Marcella BellaAndrea Pucci e Claudio Amendola. In ogni puntata, inoltre, farà capolino un giudice ospite.

Gli artisti imitati saranno 10 e i primi 5 nomi sono stati già rivelati dalla conduttrice stessa. Si tratta di Michael JacksonZuccheroClaudio BaglioniMina e Lady Gaga.  Gli altri 5 si ipotizza possano essere Elton John, Loredana BertèMadonnaPatty Pravo, Pino Daniele. Per scoprire tutto non ci resta che guardare “Star in the star”! Voi lo guarderete? Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *