È una notizia che ormai impazza sul web da diversi giorni, mandando in visibilio i fan di tutto il mondo: “Squid Game” avrà una seconda stagione. “Squid Game” è il titolo della serie Tv Netflix che ha battuto qualsiasi record, superando in termini di visualizzazioni colossi del calibro di “Bridgerton”, “Stranger Things” e “La casa di carta”. Questo nonostante fosse in lingua originale coreana e con la sola possibilità di guardarlo con i sottotitoli in inglese o in altre lingue, compreso l’italiano.

Si può dire che una seconda parte era quasi scontata. Ora la conferma ufficiale arriva direttamente dal regista Hwang Dong-hyuk, durante un’intervista rilasciata ad Associated Press“C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione, che non abbiamo avuto altra scelta. È nella mia testa in questo momento. Sono attualmente nel processo di pianificazione, ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Quindi vi prometto questo, Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo.”.

Riuscirà la seconda stagione ad essere avvincente come la prima? O addirittura a superarla? Per ulteriori aggiornamenti restate connessi su Spettacolo News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.