Sono nomi importanti, nomi che scottano quelli presenti in “Solos”, la nuova serie Amazon Original in uscita nel 2021. Nella schiera di  attori di altissimo livello ci sono, infatti, i Premi Oscar Morgan FreemanAnne Hathaway ed Helen Mirren e la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba. Ad essi si aggiungono Nicole BeharieAnthony MackieDan Stevens e Constance Wu.

A mettere insieme queste “divinità” del cinema americano il produttore e showrunner David Weil, che ha dichiarato: “Sono felicissimo di dar vita a “Solos” con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti.”.

“Solos” è un’antologia di genere drammatico composta da 7 episodi. Ciascun episodio si concentra sulla storia del singolo personaggio, che non interferisce in alcun modo sulla vita degli altri. Sono storie che non si incontrano mai, divergenti. Eppure, ad un certo punto, emerge che, per quanto le nostre strade sembrano essere distanti l’una dall’altra, siamo tutti collegati dall’esperienza umana, il nostro comun denominatore.

“Solos” è prodotta dagli Amazon Studios e ha come executive producer, oltre a David Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Sam Taylor-Johnson dirigerà 2 episodi, mentre per David Weil sarà l’esordio come regista. Tra i registi anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

Pronti a vedere la serie su Amazon Prime Video?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *