Sky Q e Disney si uniscono in una nuova partnership: da domani, infatti, l’app Disney+ arriverà su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box. Così, in modo semplice e con un solo click, si potrà passare dai grandi titoli Sky Original come “Speravo de morì prima”, la serie su Francesco Totti ai titoli d’animazione targati Pixar, dai film Marvel all’intera saga di “Star Wars”, fino al nuovo canale Star, ricco di contenuti per un pubblico sempre più ampio. Tra questi ricordiamo il pluripremiato “Nomadland”, disponibile dal prossimo 30 aprile e la serie “Love Victor”.

Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming, tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati.”.

Dopo l’Italia, la partnership tra Sky Q e Disney prenderà ufficialmente il via anche in Germania e in Austria. Gli oltre 2 milioni di abbonati che hanno già scelto l’innovativa esperienza di Sky Q, potranno trovare Disney+ direttamente nella sezione App o pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando di Sky Q. Per accedere al servizio sarà poi necessario abbonarsi a Disney+ o, per chi è già abbonato, inserire le proprie credenziali.

L’intrattenimento non è mai stato così facile e divertente!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *